ColorOS 6: quali smartphone riceveranno l’aggiornamento

16 Agosto 2019

Avete uno smartphone OPPO e siete in attesa dell’aggiornamento alla nuova versione della ColorOS? Buone notizie, la società ha ufficialmente aperto il programma beta! Date uno sguardo al calendario nell’immagine qui sotto per scoprire quando lo riceverete.

Gli smartphone realizzati da OPPO eseguono la ColorOS, una skin basata su Android Pie che si concentra su colori vibranti e icone dettagliate. Nel corso degli anni, OPPO ha fatto progressi e stabilito un’identità separata per la sua UI particolarmente lontana dalla percezione iniziale, cioè che si ispirasse troppo ad iOS. Nel marzo di quest’anno, OPPO ha annunciato la ColorOS 6 per i suoi smartphone, dando maggiore enfasi al minimalismo, le icone piatte e le animazioni, insieme a vari miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni.

Da allora, il nuovo aggiornamento è comparso sui nuovi dispositivi premium, come la serie OPPO Reno, ma dovrebbe presto essere implementato su altri dispositivi. OPPO ha recentemente annunciato l’inizio della fase beta della ColorOS 6 in India, già stato implementato su OPPO F9 e F9 Pro, OPPO F7 e OPPO Find X.

ColorOS 6: tutte le novità che devi conoscere

coloros-6-aggiornamento-beta-trial

A settembre sarà il turno di OPPO K1, OPPO R15 e R15 Pro, OPPO R17 Pro e OPPO F7 Youth. Tuttavia, i possessori di OPPO R17 e OPPO RX17 Pro e RX17 Neo dovranno invece aspettare fino ad ottobre.

La nota ufficiale di OPPO indica che l’aggiornamento alla beta della ColorOS 6 è disponibile solo per determinati utenti che riusciranno ad iscriversi per tempo. I posti, infatti, sono molto limitati, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il calendario presente nell’immagine qui sopra.

Cosa ne pensate della ColorOS 6? Fateci sapere qui sotto nei commenti!

Fonte: OPPO

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO