Google Camera su OPPO Reno? Sì, ecco come!

09 Set 2019

I dispositivi Pixel sono noti principalmente per le funzionalità software del loro comparto fotografico, soprattutto quando si parla modalità notturna, la cosiddetta Night Sight. E se vi dicessimo che le stesse funzionalità possono essere sfruttate anche dal vostro OPPO Reno? Scoprite come! 

Sev7en, membro della community di XDA-Developers ha scovato un APK funzionante funzionante della Google Camera in grado di comportarsi quasi perfettamente su OPPO Reno e Reno 10x Zoom. In seguito, con l’aiuto dello sviluppatore cstark27 è riuscito a realizzare un porting con quasi tutte le funzionalità della Google Camera, fatta eccezione per la modalità slow-motion.

Come accade di solito con questo genere di porting, potreste riscontrare dei bug o delle chiusure accidentali dell’applicazione. Tra le difficoltà più note troviamo alcuni problemi con l’EIS e la messa a fuoco durante la registrazione video. Tuttavia, sappiamo che lo sviluppatore è ancora oggi al lavoro per risolvere tali bug nelle prossime versioni dell’APK.

Come fare gli screenshot sugli smartphone OPPO

Dunque, se avete sempre voluto mettere le mani sulla fotocamera dei dispositivi Pixel di Google e godervi le sue funzionalità, è arrivato il momento di provarla!

google-camera-apk-oppo-reno-sample

Fotocamera stock (sinistra) vs Google Camera (destra)

Come installare la Google Camera su OPPO Reno

Ottenere la Google Camera sul vostro OPPO Reno o OPPO Reno 10x Zoom richiede pochissimo sforzo. Infatti, la procedura equivale ad installare un qualsiasi APK: vi basterà scaricare l’APK da questo link e installarlo.

Avete installato la fotocamera Google sul vostro OPPO Reno? Fateci sapere le vostre impressioni qui sotto nei commenti!

1 commento

  1. Nik

    Non funziona su ooop Reno standard tim

    Rispondi

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO