Come utilizzare la Ultra Night Mode sugli smartphone OPPO

7 Agosto 2019

È il momento perfetto per scattare una foto, ma vi trovate in condizioni di scarsa illuminazione? Con la Ultra Night Mode di OPPO potrete finalmente catturare incredibili scene notturne della vostra città, durante splendidi tramonti, o durante le feste senza compromettere la qualità delle immagini. Ancora meglio, potete anche combinare la Ultra Night Mode con la modalità Dazzle Color per creare scatti notturni ancor più colorati.

Come funziona la Ultra Night Mode di OPPO

Nella modalità Ultra Night, la fotocamera degli smartphone OPPO scatta sette foto con esposizioni e impostazioni diverse, per poi combinarle utilizzando due ulteriori tecnologie, l’AI Engine e l’Ultra Clear Engine. La prima delle due identifica diversi elementi della scena e ottimizza le impostazioni per migliorare la risoluzione. L’Ultra Clear Engine stabilizza invece le immagini con esposizioni diverse e migliora le tonalità della pelle.

Come fare gli screenshot sugli smartphone OPPO

Come utilizzare la Ultra Night Mode

Molto semplice: aprite l’app fotocamera, premete sull’apposito pulsante per il cambio di modalità di scatto (☰) e scegliete la modalità Notte. Ora potete iniziare a catturare il momento perfetto anche in condizioni di luce scarsa! Mi raccomando, cercate di tenere la mano ferma il più possibile.

Utilizzate efficacemente la Night Mode? Fateci sapere la vostra esperienza qui sotto nei commenti.

Fonte: OPPO

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO