OPPO annuncia una partnership ufficiale con PUBG MOBILE

09 Set 2019

OPPO ha annunciato la sua prima partnership con PUBG MOBILE in Pakistan attraverso un torneo che si svolgerà online. La collaborazione tra le due aziende permetterà al produttore cinese di aumentare il riconoscimento del marchio in nuovi territori, mettendo in evidenza la sua tecnologia all’avanguardia e offrendo un’esperienza coinvolgente attraverso il nuovo OPPO A9 (2020). 

D’altra parte, PUBG Mobile ha sponsorizzato il torneao mettendo in palio un incredibile montepremi di 10.000 dollari. Essendo un marchio incentrato sul supporto della creatività giovanile e sulla promozione dell’intrattenimento senza confini, lavorare con PUBG MOBILE è un’ottima chance per OPPO per riuscire a connettersi con le uove generazioni.

OPPO ha sempre fornito prodotti con particolare attenzione al comparto videoludico, offrendo una migliore esperienza di gioco a tutti i gamer. Ali Kakvi, Direttore Marketing di OPPO Pakistan, ha dichiarato: “con la crescente tendenza del gioco tra i giovani moderni, stiamo costantemente migliorando le nostre funzionalità per garantire a questi giocatori l’esperienza di gioco più fluida possibile. Con OPPO A9 2020, stiamo offrendo ai nostri consumatori un hardware potente che consente loro di vivere un’esperienza immersiva con grafica aggiornata, suono migliore e prestazioni complessive. La nostra partnership con Tencent Games è un esempio di quanto ci dedichiamo al gioco ed è un’opportunità per noi di costruire le nostre relazioni fornendo allo stesso tempo un’esperienza di gioco da torneo eccezionale”.

Come registrare lo schermo sugli smartphone OPPO

Aneesh Aravind, direttore generale di Tencent Games, ha aggiunto: “la risposta a PUBG MOBILE in Pakistan è stata sorprendente. OPPO PUBG MOBILE Pakistan Challenge è il più grande spettacolo di eSport del Pakistan, cavalcando la popolarità del gioco e insieme a OPPO come sponsor intendiamo creare un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti e la visione del torneo. Attendiamo con impazienza tutti i giocatori PUBG MOBILE del Pakistan che si fanno avanti e mostrano le loro abilità e strategia in questo torneo”.

OPPO A9 (2020) protagonista del torneo PUBG Mobile

Dotato di una serie di tecnologie innovative, OPPO A9 (2020) è la scelta ideale per vivere appieno il gioco, grazie alla dotazione hardware composta da una quadrupla fotocamera da 48 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel con grandangolo fino a 120 gradi di angolo di visione.

OPPO A9 (2020) gode di un display da 6,5 ​​pollici e un’enorme batteria da 5.000 mAh che alimenta il SoC Snapdragon 665, supportato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il tutto viene gestito da un software ottimizzato dalla tecnologia Hyper Boost e Game Boost, grazie al quale OPPO A9 (2020) riesce ad offrire la migliore esperienza di gioco.

I migliori smartphone OPPO da acquistare nel 2019

oppo-a9-2020-pubg-mobile

Con un montepremi totale di 10.000 dollari, i premi in denaro verranno assegnati a tutte le squadre che raggiungeranno la finale. Il team vincitore sarà inoltre premiato con un nuovissimo OPPO A9 (2020).

Trovate maggiori informazioni sulla pagina Facebook di OPPO Pakistan.

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO