Reno 2 5G: il diretto successore di OPPO Reno 10x Zoom?

9 Settembre 2019

Dopo aver lanciato i nuovi smartphone della serie Reno 2, OPPO sarebbe pronta a svelare un nuovo dispositivo ancor più interessante, poiché potrebbe trattarsi del reale successore dell’attuale flagship dell’azienda: il Reno 2 5G.

OPPO ha lanciato in India tre nuovi dispositivi della serie Reno 2 proprio il mese scorso, ma pare non sia finita qui. Infatti, Reno 2, Reno 2F e Reno 2Z, non ospitano un processore Snapdragon top di gamma, ma si limitano ad offrire un semplice aggiornamento del Reno standard. Di conseguenza, la mancanza di un SoC di punta e di una fotocamera con sensore a periscopio fa sì che nessuno dei tre sia il diretto successore di OPPO Reno 10x Zoom.

Tuttavia, le cose potrebbero cambiare molto presto con l’arrivo di OPPO Reno 5G, avvistato su TENAA, l’ente di certificazione cinese. Nonostante non vi siano particolari informazioni tecniche in termini di specifiche, le immagini parlano da sole, mostrando un comparto fotografico posteriore disposto verticalmente con tanto di sensore a periscopio, simile a quello già visto sul Reno 10x Zoom.

Come cambiare sfondo o tema sugli smartphone OPPO

oppo-reno-5g-tenaa

Sappiamo che Reno 2 è dotato di zoom digitale 20x, ma non si tratta di uno zoom ibrido. Dunque, con l’aggiunta della lente periscopica, Reno 2 5G sarà sicuramente in grado di offrire uno zoom ibrido di alta qualità. Inoltre, il nuovo dispositivo godrà di quattro sensori, contro il tre del Reno 10x Zoom. Ciò che sappiamo al momento è che il Reno 2 5G dispone di un display da 6,6 pollici, leggermente più grande rispetto agli altri dispositivi della famiglia Reno 2. La capacità della batteria è di 3.930 mAh e, naturalmente, supporterà le reti 5G.

È altresì probabile che questo smartphone sarà il primo a sfruttare le nuove tecnologie sviluppate da OPPO, ovvero la nuova ricarica Super VOOC e un display a 90Hz. Infine, vi è da considerare il fatto che l’avvistamento su TENAA è un chiaro segno che l’annuncio del Reno 2 5G è vicino, dunque non ci resta che attendere e ammirare ciò che OPPO ha in serbo per noi.

State aspettando anche voi l’arrivo del prossimo flagship di OPPO? Fateci sapere qui sotto nei commenti!

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO