OPPO Reno 2: Geekbench conferma le specifiche tecniche

26 Agosto 2019

Uno smartphone OPPO con numero di modello CPH1907 è apparso sul database di Bluetooth SIG, ma non solo: lo stesso modello, che fa sicuramente riferimento all’edizione internazionale di Reno 2, è apparso di recente anche sul sito web di Geekbench.

Dopo le informazioni precedenti ottenute grazie a TENAAA, le specifiche di OPPO Reno 2 sono state rivelate ancora una volta: il produttore cinese è pronto ad annunciare uno smartphone alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 730G e un display da 6,5 pollici che offre una risoluzione FHD+. Il dispositivo supporta il WiFi dual-band e Bluetooth 5.0, ha una fotocamera frontale da 16 megapixel e una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48+8+13+13+2 megapixel.

Reno 2: specifiche confermate da Geekbench

Lo stesso modello è già apparso su Geekbench. Tuttavia, l’elenco mostra che il telefono è alimentato dal chipset SM6150, quindi il processore potrebbe essere menzionato erroneamente, poiché è stato confermata l’adozione dello Snapdragon 730G. Vi è una possibilità che possa esistere una variante più debole dotata dello Snapdragon 675 a bordo: dopotutto non è la prima volta che questo chipset appare sulla lista delle specifiche del Reno 2.

OPPO Reno 2Z compare nelle prime foto reali

OPPO-Reno-2-specifiche-Reno-2z-Reno-2f-hero

In ogni caso, lo smartphone dotato di 8GB di RAM e Android 9 Pie, ha ottenuto 2544 e 7033 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core. Ricordiamo che OPPO lancerà la serie OPPO Reno 2 n India il prossimo 28 agosto.

Pensate anche voi che vedremo più varianti dello stesso smartphone? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto!

Fonte: Nashville Chatter

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO