OPPO Reno 2Z compare nelle prime foto reali

24 Agosto 2019

Dopo aver ricevuto informazioni sul prossimo Reno 2A, oggi è arrivato il momento di dare uno sguardo più da vicino al presunto Reno 2Z in queste immagini reali appena trapelate.

Il nome implica che questo dispositivo sarà il diretto successore del Reno Z, lanciato soltanto due mesi fa. Tuttavia, a differenza del modello precedente, Reno 2Z non mostra alcun tipo di notch, poiché monterà una fotocamera anteriore a comparsa. Sul retro è possibile notare la presenza di quattro fotocamere disposte verticalmente, con un doppio flash LED.

OPPO-Reno-2Z-design-leak-live-image-1

Reno 2Z: specifiche tecniche

Presente anche un jack audio da 3,5 mm nella parte inferiore, vicino alla porta USB-C e alla griglia dello speaker. Secondo un rapporto precedente, Reno 2Z dovrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6,53 pollici con risoluzione FHD+ e sensore di impronte digitali integrato. Si dice che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Helio P90 di MediaTek, supportato da 8GB di RAM e 256GB di storage integrato.

OPPO Reno 2: info, uscita, prezzo e caratteristiche

Il comparto fotografico sarà capitanato da un sensore principale da 48MP, più un sensore ultra-wide da 8MP con campo visivo di 119 gradi e due obiettivi da 2MP per godere di maggiori effetti in modalità ritratto anche durante la registrazione video. La fotocamera anteriore invece disporrà di un sensore da 16MP.

OPPO-Reno-2Z-design-live-image-2

Altre fonti riferiscono che Reno 2Z sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0. Per quanto riguarda il prezzo, OPPO lo lancerà in India a circa 300 euro.

Saremo in grado di scoprire maggiori dettagli il prossimo 28 agosto, data in cui OPPO annuncerà ufficialmente la nuova famiglia Reno 2. Nel mentre, fateci sapere cosa ne pensate di questo Reno 2Z qui sotto nei commenti!

Fonte 91Mobiles / Via GSM Arena

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO