OPPO Reno A: info, render e specifiche trapelate

23 Agosto 2019

Ormai non si fa altro che sentir parlare della nuova serie Reno 2, in arrivo il prossimo 28 agosto e composta da almeno tre dispositivi, Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F, ma c’è di più: OPPO è pronta a debuttare anche con Reno A, un dispositivo di fascia media del quale quest’oggi abbiamo ricevuto qualche nuova informazione. 

OPPO Reno A: cosa sappiamo

Quest’oggi i colleghi di MySmartPrice ci hanno finalmente offerto un render del prossimo smartphone della serie Reno, dove è possibile notare una certa somiglianza con altri dispositivi di facia media di OPPO, come OPPO A5 e A9. Reno A dispone di un design lucido e doppia fotocamera posteriore, ma sembra non esservi traccia di un lettore di impronte digitali. Ciò potrebbe anche significare che il display sarà di tipo AMOLED e che il sensore biometrico sia nascosto al di sotto. La parte anteriore mostra un notch a forma di goccia d’acqua e una cornice piuttosto pronunciata nel lato inferiore.

OPPO Reno 2: info, uscita, prezzo e caratteristiche

OPPO-Reno-A-render-1

Questo dovrebbe essere il prossimo Reno A / MySmartPrice

OPPO Reno A: scheda tecnica

In termini di specifiche, il Reno A probabilmente ospiterà un SoC Snapdragon 710, simile a quello che è stato riportato sul Reno 2Z. Le dimensioni complessive sarebbero di 158,4 × 75,4 × 7,8 mm, il che si traduce approssimativamente in un display da 6,5 ​​pollici. Secondo Ishan Agarwal, la risoluzione del display sarà FHD+, mentre la batteria avrà una capacità di 3600 mAh. Per ora, conosciamo solo due varianti: 6GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna.

La doppia fotocamera posteriore sarebbe composta da un sensore primario da 16MP con apertura f/1.8 e un sensore di profondità da 2MP, mentre la parte anteriore disporrebbe di un sensore da 25MP con apertura f/2.4.

Reno 2 Series: OPPO India svela tutte le caratteristiche

OPPO Reno A: uscita e disponibilità

Il Reno A sarà disponibile nelle colorazioni colori blu e nero, ma purtroppo non sappiamo ancora niente riguardo il suo annuncio ufficiale e, quindi, l’uscita sul mercato. Tuttavia, poiché OPPO sta per annunciare la nuova serie Reno 2, ci aspettiamo di ricevere informazioni ufficiali in merito al Reno A nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate? Fateci sapere i vostri pensieri qui sotto nei commenti!

Fonte: MySmartPrice

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO