OPPO Reno Ace: ecco come si ricarica in soli 25 minuti

09 Set 2019

OPPO ha già confermato che il suo prossimo smartphone di punta, Reno Ace, verrà reso ufficiale in Cina il prossimo 10 ottobre, ma anche anticipato che arriverà con il supporto alla nuova tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC da 65 watt. Quest’oggi l’azienda ha voluto rivelare maggiori dettagli tramite un video teaser pubblicato su Weibo, in cui afferma che Reno Ace sarà in grado di ricaricarsi in soli 25 minuti.

Com’è possibile vedere nel video qui sotto, la tecnologia di ricarica rapida da 65 watt che sarà disponibile sul prossimo Reno Ace è molto più veloce rispetto a ciò che concorrenza può attualmente offrire. Vivo ha recentemente lanciato gli smartphone della serie NEX 3 con supporto alla ricarica rapida da 44 watt, mentre Huawei attualmente è in grado di offrire “solo” 40 watt. Mentre Vivo e Xiaomi hanno già sviluppato una tecnologia di ricarica da 120W, nessuna delle due aziende ha ancora avviato la produzione in serie.

Oltre alla nuova tecnologia SuperVOOC da 65W, OPPO Reno Ace sarà anche in grado di vantare un display con frequenza di aggiornamento di 90Hz, mentre sotto il cofano è molto probabile che vedremo un SoC Snapdragon 855+, il top del top insomma. Gli altri dettagli sulle specifiche dello smartphone sono ancora oggi tenute nascoste dal produttore, ma non vediamo assolutamente l’ora di saperne di più. Verranno sicuramente rilasciati maggiori dettagli nei prossimi giorni, man mano che ci avviciniamo al giorno della presentazione ufficiale.

OPPO Reno Ace: il nuovo flagship arriverà il 10 ottobre

Siete rimasti sorpresi dalla velocità di ricarica di OPPO Reno Ace? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!

Fonte: Weibo | Via: Gizmochina

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO