OPPO Reno Ace: il nuovo flagship arriverà il 10 ottobre

09 Set 2019

Durante il suo recente evento in Cina, OPPO ha stuzzicato l’arrivo del Reno Ace, il suo nuovo smartphone di punta che dovrebbe arrivare ad ottobre. Ora, tramite un post su Weibo, OPPO ha rivelato che Reno Ace verrà lanciato ufficialmente il 10 ottobre. 

Nel teaser promozionale si legge anche “65W”, il che conferma ulteriormente che questo smartphone sarà equipaggiato dalla nuova tecnologia di ricarica rapida dell’azienda. Oltre al fatto che Reno Ace disporrà anche di un nuovo display 90Hz, i dettagli sono ancora scarsi, ma l’invito con effetto multicolore simile ad un prisma potrebbe suggerire che il telefono sarà disponibile in diversi colori.

Il post su Weibo pubblicato dall’account ufficiale della società cinese rivela anche la frase “La velocità non ha fine, Ace è la carta vincente!”. Il tutto si riferirà probabilmente alla nuova tecnologia di ricarica rapida da 65 watt, ma non è detto. Infatti, le varie speculazioni indicano che a bordo troveremo un SoC Snapdragon 855+, un modem 5G e un sistema quad-camera nella parte posteriore, compreso il sensore a periscopio.

Google Camera su OPPO Reno? Sì, ecco come!

oppo-reno-ace-official-invitation

Tutto questo indica che Reno Ace sarà il diretto successore di OPPO Reno 10x Zoom, lanciato dall’azienda soltanto pochi mesi fa. Vi aggiorneremo non appena otterremo maggiori informazioni.

Siete carichi per l’arrivo di Reno Ace? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!

Fonte: GSM Arena

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO