Seleziona una pagina
OPPO svela il suo design power al London Design Festival 2019

09 Set 2019

OPPO, uno dei maggiori partner del Global Design Forum, continua a usare l’integrazione tra arte e tecnologia per esplorare la cosiddetta “Essence of Discovery”. L’azienda ha dimostrato le sue capacità e il suo “design power” in occasione del London Design Festival 2019. 

Sulla base della filosofia e dell’estetica del design, dell’esplorazione e dell’innovazione, nonché della visione sul futuro, OPPO ha anche collaborato con l’acclamato architetto giapponese Kengo Kuma per presentare una grande installazione all’aperto chiamata “Bamboo Ring: Weaving into Lightness”, installato nel John Madejski Garden presso il V&A Museum per l’intera durata del London Design Festival.

OPPO è quindi l’unico brand tecnologico asiatico a collaborare ad una così grande installazione all’aperto al V&A durante la manifestazione. Kengo Kuma ha dichiarato: “Lavorare su questo progetto con OPPO è stata un’esperienza stimolante. Il London Design Centre di OPPO mostra interesse e passione per l’esplorazione e l’integrazione della tecnologia e materiali naturali. Usare sia il bamboo che la fibra di carbonio nell’installazione ci ha permesso di creare un’opera che si colloca benissimo nell’ambiente che la circonda”.

The Color Run: OPPO vi aspetta per la finale del 14 settembre

oppo-design-power

Utilizzando una tecnologia pionieristica e un design futuristico, OPPO introduce dunque la sua innovativa creatività in un’esperienza immersiva e interattiva, situata a Baker Street, per mostrare come sia possibile ottenere una relazione più armoniosa tra uomo e tecnologia. L’installazione esplora la scienza della creazione di prodotti che fondono bellezza, intelligenza e tattilità dei materiali. Attraverso il design power, il London Design Center di OPPO continuerà la sua esplorazione in nuove aree di prodotti ed esperienze al di fuori degli smartphone e ricercherà nuove tendenze di stile di vita.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del London Design Festival.

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO