OPPO svela la campagna #ChallengeYourself con Instagram

31 Agosto 2019

OPPO India ha annunciato il lancio di una nuova campagna di marketing, “Challenge Yourself” in collaborazione con Instagram, per sfidare GenZ e millennial a immaginare visivamente l’impensabile con OPPO Reno 2.

La campagna mira a mettere in evidenza le funzionalità di OPPO Reno 2 come lo zoom 20x, la Ultra Dark Mode e la modalità Ultra Steady che consentono agli utenti di scoprire nuove prospettive nella fotografia. Per anni, le persone sono state in piedi di fronte al Taj Mahal e hanno potuto scattare foto allo stesso modo. La campagna si fondano su questa problematica.

Commentando la campagna e la collaborazione, Sumit Walia, vicepresidente di Product & Marketing per OPPO India, ha dichiarato: “Puntando ai giovani creatori di tendenze con la passione per l’espressione personale, abbiamo collaborato con Instagram per fornire ai nostri giovani consumatori una piattaforma per creare i contenuti più fantasiosi e unici. Per alimentare ulteriormente la loro creatività, abbiamo lanciato la campagna #ChallengeYourself, che li incoraggia a sfidare la loro prospettiva e liberare il loro spirito fantasioso giocoso usando la serie Reno 2”.

I migliori smartphone OPPO da acquistare nel 2019

oppo-reno-2-migliore-smartphone-oppo-best-oppo-smartphone

Sandeep Bhushan, direttore e capo di Facebook India, ha aggiunto: “Lo storytelling visivo è ormai mainstream, con Instagram che gioca un ruolo guida mentre le persone condividono ampiamente le loro passioni su di esso. Aziende di tutte le dimensioni sono su Instagram per sensibilizzare, aumentare i clienti e condividere la loro storia tra un pubblico altamente coinvolto. Siamo lieti di aver co-creato la campagna con OPPO, per sfidare i millennial a una narrazione visiva ancora migliore lavorando con i creatori che influenzano la cultura oggi”.

La campagna sfrutta il potere degli influencer per rappresentare al meglio la creatività e l’autenticità desiderate. Lo stesso concorso è stato anche avviato su Instagram per attirare l’interesse significativo dei consumatori.

Per partecipare, gli utenti devono visitare uno store OPPO, scattare contenuti creativi da Reno 2 e caricarli sui loro profili Instagram menzionando OPPO e utilizzando gli hashtag #OPPOReno2 e #ChallengeYourself. Le migliori foto avranno la possibilità di vincere un nuovo OPPO Reno 2 ogni ora, mentre pochi fortunati vincitori avranno anche l’opportunità di partecipare ad una sessione di mentoring su Instagram direttamente da Facebook India.

Fonte: Exchange 4 Media

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO