Super VOOC: nuova versione in arrivo con uno smartphone

9 Settembre 2019

OPPO sarebbe pronta ad aggiornare la sua tecnologia di ricarica rapida Super VOOC. Il vicepresidente della compagnia Brian Shen ha confermato che il prossimo smartphone che verrà lanciato quest’anno integrerà la tecnologia Super VOOC di nuova generazione. Il dispositivo godrà di una batteria da 4.000 mAh che sarà in grado di caricarsi completamente in pochi minuti.

Shen ha annunciato la notizia su Weibo: il nuovo smartphone di OPPO in arrivo godrà della versione aggiornata della tecnologia Super VOOC, così che la sua batteria da 4.000 mAh si ricaricherà completamente in pochi minuti. Non abbiamo idea di quale smartphone si tratti o quando verrà lanciato, anche se Shen afferma che arriverà quest’anno.

La ricarica Super VOOC fu introdotta dall’azienda con OPPO Find X lo scorso anno e venne integrata anche all’interno di OPPO RX17 Pro, entrambi in grado di ricaricare la loro batteria da 3.400 mAh in soli 25 minuti. SuperVOOC funziona a 10V e 5A e carica una batteria a due celle in parallelo alla potenza massima di 50 watt.

Come effettuare un backup locale sugli smartphone OPPO

oppo-reno-5g-tenaa

Reno 2 5G potrebbe essere lo smartphone predestinato / TENAA

La tecnologia di nuova generazione dovrebbe essere in grado di fornire più output. Al MWC di quest’anno abbiamo potuto vedere come Vivo già dimostrato di poter ricaricare le sue batterie per smartphone da 4.000 mAh alla potenza massima di ben 120 watt in soli 13 minuti. Non ci resta che aspettare e vedere con i nostri occhi i risultati di OPPO non appena il produttore rilascerà la nuova versione della tecnologia Super VOOC.

0 commenti

Invia un commento

Ultime news

Guide e trucchi

daMobol

Il punto di riferimento della community OPPO